La tua pausa universitaria è monotona? Vorresti la Macchina della Felicità nella tua Università che sostituisca il triste distributore di yogurt? Ti piacerebbe trovare un distributore automatico di tutto quello che può divertire gli studenti?
Coca Cola l’ha fatto! Ha creato un nuovo e divertente break per gli studenti di un college americano. La bevanda più famosa al mondo ha portato un fantastico distributore all’interno di un campus dove la pausa si è fatta più frizzante e divertente del solito.
Gli studenti acquistavano una bottiglia della famosa bevanda e poi vedevano la macchina distribuire loro: pizze, panini,altre bottiglie di Coca Cola, occhiali da sole, palloncini ecc..
Il momento dell’acquisto diventa così divertente per tutti. Gli studenti non fanno altro che giocare ( e spendere!) con il simpatico e sorprendente distributore.
Un originale concept l’ Happyness machine per questa operazione di Guerriglia marketing di Coca Cola che ha coinvolto divertendo tutti tanto che ora non ci rimane che chiederci:
Dove sarà la felicità la prossima volta?
di Chiara Albanese
http://marketingecomunicazione.wordpress.com