New entry in Avanade Italy: l’azienda, fornitrice di soluzioni tecnologiche aziendali e di servizi gestiti, ha infatti annunciato la nomina di Stefania Filippone in qualità di EALA Digital Marketing Lead. Laureata in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Genova, e dopo alcune esperienze in Accenture, Telecom Italia Labs, Imation e RTT (JDEdwards Partner), Stefania ha maturato una vasta conoscenza in ambito Digital Marketing negli ultimi 11 anni trascorsi in Pirelli.
In Avanade, Stefania supporterà la pianificazione del business a livello EALA al fine di acquisire nuovi clienti.
“La rivoluzione digitale è già arrivata. Il segreto del futuro successo di tutte le aziende si gioca in questi anni, nel saper integrare Internet e i servizi digitali con i canali tradizionali, compresi quelli off-line. Avanade possiede le persone e le capacità necessarie per supportare i propri clienti nell’intraprendere questo percorso. Credo che Avanade sia una società formata da giovani, esperti tecnologi molto qualificati, appassionati del mondo internet e mobile e che per questo abbia un grande potenziale per diventare un leader anche in ambito Digital Marketing” ha commentato Stefania Filippone.
Stefania entra a far parte del team di Avanade Italy, ma ricoprirà il ruolo di Digital Marketing Lead anche a livello europeo. L’ingresso di Stefania rappresenta un passo importante nella strategia di Avanade, che ha deciso di investire nel Digital Marketing, considerata un’area strategica sui cui puntare nei prossimi anni a livello globale.