Sono ufficialmente in vendita i biglietti per il GDPR Day 2018, la conferenza dedicata al General Data Protection Regulation, in tour in tutta Italia. Quattro date per quattro città da nord a sud: Milano 11 aprile, Padova 18 aprile, Roma 15 maggio, Bari 17 maggio.
Per ogni tappa i posti sono limitati e i primi saranno premiati, poiché attualmente i biglietti sono offerti al 55% di sconto per un numero predefinito e limitato.
Il GDPR Day 2018 è una risposta alle richieste da parte di tante aziende di avere un approfondimento concreto sul tema, con un focus dettagliato e specifico sulla Privacy e Sicurezza dei dati aziendali grazie a relatori esperti e preparati.
L’Agenda in costruzione prevede una giornata di workshop e seminari con esperti del settore. Un’occasione di formazione unica nel suo genere. Si susseguiranno sessioni di lavoro molto verticali sul tema GDPR, con relatori indipendenti e con aziende con soluzioni per la gestione dei dati e della sicurezza. Saranno viste da vicino le più ampie responsabilità delle imprese. I relatori approfondiranno concetti come Privacy by Design, Breach Notification, Right be Forgotten, il ruolo del team IT e CIO aziendali, nonché della figura del Data Protection Officer (DPO).
Il GDPR Day 2018 vede la partecipazione di aziende operanti nel settore IT e non solo, come DigiTree, Bitdefender, Basis e Achab. Le aziende, Top Sponsor della conferenza, seguiranno il tour in tutte le tappe, per incontrare da vicino le imprese sul territorio. Con un workshop dedicato, mostreranno i loro strumenti e soluzioni ad hoc per essere conformi ai requisiti. Ogni azienda partecipa con un proprio stand dove è possibile incontrare il team per qualsiasi richiesta o informazione.
Sono Media Partner dell’evento diverse testate nazionali come: Zeroventiquattro.it, TradeManager.it e TechVideo, Silicon, LineaEDP, ITIS Magazine, Computer World, Channelbiz.it, DataManager, BITMAT. A sostegno dell’iniziativa, il GDPR Day è patrocinata da: Stati Generali dell’Innovazione, (ISC)2, Inforav, ANIPA, AICQ, AICA, mentre altri enti sono in fase di conferma.
Al fine di garantire al pubblico l’alta qualità dei contenuti e una perfetta organizzazione, i posti per ogni tappa del GDPR Day sono a numero chiuso. Questo permette anche una maggiore interazione tra gli stessi partecipanti. Chi acquista il biglietto in anticipo è avvantaggiato dallo sconto del 55%, previsto solo per pochi biglietti. Per riservare il proprio posto, acquista subito il tuo biglietto.