FS e Social Media Week organizzano il primo viaggio digitale sul Frecciarossa Milano – Roma: a bordo esperti, appassionati e giornalisti si confronteranno sulle nuove opportunità offerte dalla rete. Al termine del viaggio, a Roma Termini, conferenza stampa di presentazione della Social Media Week.
Sarà un viaggio in Frecciarossa Milano – Roma a lanciare in Italia la Social Media Week, un’intera settimana di incontri e appuntamenti che avrà luogo nella Capitale dal 7 all’11 febbraio, in contemporanea con altre 9 città nel mondo (New York, San Francisco, Londra, Parigi, San Paolo, Hong Kong, Toronto e Istanbul).
Il treno speciale partirà il 2 febbraio alle 9.15 da Milano, con fermate a Bologna (10.23), a Firenze (11.10) e arrivo a Roma (12.45). Sarà un vero e proprio “viaggio al centro della Rete”: il Frecciarossa ospiterà un team di esperti del Festival della Rete che dialogherà di nuove tecnologie con tutti gli appassionati e i media presenti a bordo secondo le regole dello speed dating, ossia con un lasso di tempo prestabilito.
Arrivati a Roma Termini, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Social Media Week. Alle 16.15 partirà invece il Frecciarossa di ritorno verso Milano (19.45) con fermate a Firenze (17.50) e a Bologna (18.37).
A causa della limitata disponibilità di posti, ti chiediamo di accreditarti entro e non oltre il 31 gennaio.