Leader Mobile, la rete di agenzie specializzate in marketing e comunicazione sul telefono cellulare, presenterà il suo prodotto di punta “Fidelity Point… la raccolta punti sul tuo cellulare”, il programma fedeltà nazionale, in coalizione fra diverse attività commerciali, che ha innovato fortemente le dinamiche del loyalty marketing. Non è richiesta alcuna carta fedeltà per il consumatore e nessun POS per l’esercente per accreditare i punti… tutto avviene sul cellulare dei clienti ed il saldo punti aggiornato è sempre a portata di mano perché viene comunicato via SMS.Grazie alla partecipazione al programma Fidelity Point, Divella Group, società proprietaria dei supermercati Divella City, presenti in Puglia e Basilicata, ha ricevuto il “Premio Innovazione ICT” agli Smau Business di Roma e Milano.
Leader Mobile, la rete di agenzie specializzate in marketing e comunicazione sul telefono cellulare,
presenterà il suo prodotto di punta “Fidelity Point… la raccolta punti sul tuo cellulare”, il programma fedeltà nazionale, in coalizione fra diverse attività commerciali, che ha innovato fortemente le dinamiche del loyalty marketing. Non è richiesta alcuna carta fedeltà per il consumatore e nessun POS per l’esercente per accreditare i punti… tutto avviene sul cellulare dei clienti ed il saldo punti aggiornato è sempre a portata di mano perché viene comunicato via SMS.
Grazie alla partecipazione al programma Fidelity Point, Divella Group, società proprietaria dei
supermercati Divella City, presenti in Puglia e Basilicata, ha ricevuto il “Premio Innovazione ICT” agli Smau
Business di Roma e Milano.