G Data L’azienda tedesca leader nella sicurezza informatica si presenta alla Fiera del Levante puntando sulla garanzia che un servizio efficiente può dare ai propri partner. La soddisfazione dell’utente finale è sempre stata al centro della politica di canale G Data che mira a raggiungere questo obiettivo in collaborazione con i propri partner. Assicurare loro il giusto grado di attenzione nel servizio pre/ post-vendita e rispondere prontamente alle richieste di ciascuno, può nettamente fare la differenza in un mondo — come quello del canale — in cui l’offerta è ampia e i soggetti altamente competitivi.
Tecnologia all’avanguardia, dunque, ampio offering personalizzato, servizio efficiente e prezzi competitivi, per un marchio che — data la situazione nel nostro paese — vuole essere anche “economicamente corretto” .
“Riteniamo doveroso, in questa particolare situazione economica, offrire al canale prodotti e condizioni in grado di dare respiro finanziario e al contempo buona remunerazione economica. Il nostro Partner potrà contare, inoltre, sulla massima collaborazione del nostro team qualificato” ha dichiarato Fabrizio Testa, Country Manager di G Data per l’Italia.
G Data offre anche una serie di vantaggi attraverso il Programma Partner, strutturato in diversi livelli, con tool e incentivi volti a premiare l’operato dei partner. In particolare, propone soluzioni personalizzate, supporto tecnico continuo ed efficiente, promozioni attraverso strumenti marketing dedicati, condizioni di acquisto privilegiate, premi a raggiungimento dei target di vendita e quote di fatturato su vendite dirette e rinnovi. Inoltre, il Vendor mette a disposizione dei propri partner licenze NFR gratuite, così che possano testare i prodotti e proporli al meglio ai propri clienti.
Se la tecnologia DoubleScan con doppio motore di scansione garantisce il 99,8% di detection rate così come attestato dal noto Istituto indipendente AV comparatives lo scorso anno, il sistema di rilevamento malware basato su Fingerprint e Whitelist, garantisce un’ottima performance del PC.
L’offerta di G Data si compone sia di soluzioni business che di soluzioni consumer, con prodotti che integrano dall’Antivirus al Backup, dal Firewall al PolicyManager, dal MobileSecurity all’Antispam. Una proposta specifica è riservata, poi, alle PMI con la Small Business Solution, soluzione per le piccole e medie reti aziendali.
G Data vi invita allo stand B9 il 15 e il 16 febbraio p.v. presso la Fiera del Levante di Bari.