La città di Milano diviene il centro della digital transformation e dell’innovazione grazie a SMAU che si tiene presso Fieramilanocity dal 24 al 26 ottobre.
Molto importante quest’anno “SMAU international”, dedicato al rilancio del Made in Italy. Un’ intera area espositiva è dedicata ai visitatori internazionali, investitori e imprenditori esteri che si incontreranno con startup innovative. Le startup avranno la possibiità di presentarsi e raccontarsi in numerosi workshop e pitch tenuti appositamente in lingua inglese, presso l’Arena Smau International.
La 54esima edizione dell’evento si muoverà fra Open Innovation, Tecnologie Green e Internazionalizzazione e guiderà imprenditori, rappresentanti della PA, startupper e manager verso oltre 300 workshop, numerosi espositori e molte opportunità di business matching.
“La trasformazione digitale invitabilmente guida e guiderà sempre di più le aziende e questo rappresenta una forte opportunità per il Made in Italy. Milano è senza dubbio il perno dell’Italia che in questo momento meglio rapppresenta il cambiamento economico e digitale”. Così commenta Giulio Gargiullo Digital Marketing Manager, con più di 15 anni di esperienza internazionale e business fra Italia e Russia, che proprio il 24 ottobre all’avvio di SMAU Milano, terrà un workshop su come trovare clienti in tutto il mondo attraverso le news digitali dal titolo: “Internazionalizzare con le news digitali”.