ArzaMed, parteciperà alla 57esima edizione di Smau Milano 2020 presso Fiera Milano City. Selezionata tra le migliori start up innovative della Regione Emilia Romagna, incontrerà attori internazionali dal mondo delle corporate, acceleratori ed altri professionisti che hanno un ruolo nel rapporto corporate-startup per presentare l’innovazione tecnologica del software medico ArzaMed e presentare la nuova Brand Identity.
ArzaMed parteciperà ad incontri one to one e speed pitching con l’obiettivo di trovare nuove opportunità di collaborazione tra gli operatori del settore Med-Tech al fine di affrontare insieme i nuovi paradigmi nel rapporto medico-paziente, volti a porre il paziente stesso al centro del percorso clinico, missione che ArzaMed fin dalla sua nascita ha intrapreso.
Sarà l’occasione anche per illustrare le direzioni innovative di ArzaMed, presentando la nuova brand identity e il nuovo concept a supporto della vision aziendale che ricordiamo propone di “contribuire all’innovazione del sistema sanitario tramite la tecnologia cloud per rendere migliori le esperienze dei pazienti e di chi se ne prende cura. ArzaMed crede nel valore della sanità digitale e di come possa essere d’aiuto a medici e pazienti. La salute è un diritto che deve essere tutelato e supportato dalla tecnologia in termini di organizzazione, prevenzione, diagnosi e cura”.
ArzaMed sarà disponibile per incontrare aziende per partnership ed investitori interessati, ma anche medici, dottori o rappresentanti di centri medici che desiderano digitalizzare i processi gestionali e clinici o a contribuire allo sviluppo di nuove funzionalità.
“Smau è il più importante contesto innovativo italiano che promuove il networking e l’aggiornamento professionale, un vero hub internazionale che ci permette di entrare in contatto con stakeholders e professionisti per presentare la nostra applicazione medica cloud e trovare nuove partnership.” spiega Andrea Pari, Ceo e Co – Founder ArzaMed.
I visitatori interessati a saperne di più sui prodotti ed i servizi di ArzaMed, potranno incontrare Andrea Pari, presso lo stand C04.