Per le attività in completa mobilità non è possibile utilizzare un registratore di cassa di tipo portatile per ambulanti non avendo a disposizione un piano d’appoggio dove installarlo. FDA600-F, poco più grande di un normale smartphone, risolve perfettamente questa esigenza offrendo una soluzione estremamente robusta ed affidabile con ulteriori funzionalità opzionali (es. lettore di codici a barre).
La piattaforma Windows su cui è basato e l’utilizzo di una microSD card rimovibile consente l’inserimento ed una facile gestione di un numero pressochè illimitato di articoli/reparti. Consente altresì di installare APP specifiche per la gestione delle attività dell’esercente.
La stampante integrata a conchiglia ad alta velocità permette l’emissione dei documenti commerciali (ex scontrini fiscali) e dei documenti gestionali.
La connettività wireless integrata (cellulare e WiFi) consente la trasmissione telematica dei corrispettivi come previsto dalla norma (*).
E’ il prodotto indispensabile per tutte le applicazioni di vendita in mobilità di prodotti o servizi ai privati (B2C) quali la vendita porta a porta e l’assistenza tecnica a domicilio (es. manutenzione caldaie ed elettrodomestici).
Funzionalità integrate opzionali: lettore barcode ● lettore smart card e magnetico ● lettore tag e card contactless ● fotocamera con flash ● gps ● bluetooth
FDA600-F viene presentato a SMAU MILANO 2019 – Padiglione 4, Stand B18