Yves Rocher, multinazionale di vendita diretta operante nel settore della cosmesi a base naturale, è la nuova azienda associata di Avedisco – Associazione vendite dirette servizio consumatori. Yves Rocher nasce in Francia nel 1959, arriva in Italia nel 1987 ed oggi, forte di un’esperienza quasi trentennale sul mercato nazionale, entra a far parte di Avedisco aggiungendo valore all’Associazione che da oggi annovera un altro grande e famoso marchio della vendita diretta. Yves Rocher diventa così simbolo e garanzia dei requisiti indispensabili per Avedisco: sicurezza, qualità e rispetto per il consumatore.
Dedizione per la natura e grande intuizione sono gli elementi che caratterizzano Yves Rocher, promotore di un nuovo concetto di cosmesi: la Cosmétique Végétale®, un contratto di bellezza che l’azienda stipula con le sue consumatrici. Una cosmetica unica e innovativa che basa la propria attività su principi derivanti dalla natura: prodotti che esplorano le ricchezze del vegetale garantendo qualità e sicurezza senza compromessi, difendendo l’ambiente e rendendo la bellezza accessibile a tutte le donne.
La presenza di Yves Rocher contribuisce, insieme alle aziende associate, a raggiungere gli obbiettivi che Avedisco vuole garantire al consumatore: sicurezza e qualità. Yves Rocher lavora per offrire il servizio più efficiente a coloro che hanno scelto questi prodotti come compagni di vita.
“L’entrata di Yves Rocher è un segnale importante per il ruolo dell’Associazione che, da oltre quarant’anni, è il punto di riferimento per le imprese che operano nel settore della vendite diretta”, afferma Giovanni Paolino, Presidente di Avedisco. “Siamo molto orgogliosi di averla tra le nostre aziende associate in quanto operiamo nel rispetto di valori comuni e condividiamo la stessa mission: tutelare la professionalità dei venditori a domicilio e garantire la soddisfazione dei nostri consumatori. L’ingresso di Yves Rocher rende l’Associazione entusiasta e consapevole di mantenere alti gli standard di qualità e sicurezza, di cui ogni azienda necessita. Sono questi i punti di partenza, unitamente alla fiducia reciproca, per una lunga serie di traguardi che raggiungeremo lavorando insieme a Yves Rocher”.