Quali opportunita’ offrono i Social Media alle organizzazioni no-profit? Come sfruttare la Rete per dare visibilita’ progetti di carattere umanitario e raccogliere fondi?
Queste (e molte altre) domande troveranno risposta oggi pomeriggio, alle ore 18.30, presso la Sala Convegni Santa Marta (piazza del Collegio Romano, 5) in un seminario di assoluto interesse per gli esperti del settore marketing no-profit ospitato da 77Agency, in collaborazione con una delle piu’ importanti societa’ no-profit statunitensi.
Anche il neo-profit, dunque, trova spazio nel fitto calendario della Social Media Week con un occasione imperdibile per tutti gli operatori del settore che avranno modo di confrontarsi con un’ analisi di case-studies reali, condividere le proprie esperienze ma soprattutto un parterre di relatori d’eccezione.
Ecco il programma:
18.30 – 18.45
Marco Corsaro – Managing Director, 77Agency – Saluto introduttivo e presentazione del seminario e del video GlobalGiving & Social Media.
18.45 – 19.00
Andrea Pellizzari – Presentatore TV e Radio, “Il progetto “Mr Brown” per raccogliere fondi per Haiti”.
19.00 – 19.15
Fabrizio Sammarco – Direttore di ItaliaCamp, “Social media nel mondo accademico e della cultura” .
19.15 -19.30
Un rappresentante di GlobalGiving interverrà attraverso un collegamento video.
19.30 -19.45
Saverio Schiano Lomoriello –Account Manager, Facebook, “Le opportunità che Facebook offre alle organizzazioni non-profit”.
19.45 -20.00
Adriano Solidoro – Ricercatore & Docente, Università di Milano Bicocca, “Strategy & Social Media Communication per AISM, una delle maggiori organizzazioni non-profit italiane”.
20.00 -20.30
Domande dal pubblico per gli speaker ospiti, opportunità di discussione e networking.
Per maggiori info, qui.