TENWAYS, brand di mobilità elettrica urbana, conferma anche quest’anno la sua presenza ad Eurobike, la prestigiosa rassegna dedicata al mondo del ciclismo in scena a Francoforte dal 3 al 7 luglio 2024.
L’appuntamento si terrà quindi a Messe Frankfurt in doppia ubicazione, all’interno presso lo stand H14, hall 8.0, e all’esterno al padiglione F10.0, stand F15, con istallazioni interattive coinvolgenti per un’esperienza unica.
Nelle proprie aree espositive, in cui accoglierà clienti, visitatori e giornalisti del settore per illustrare loro l’eccellenza dei propri prodotti, TENWAYS offrirà un’esclusiva preview dei nuovi modelli in arrivo, oltre a concedere test ride di tutte le sue e-bike attualmente disponibili, così come open talk per partnership e interviste su richiesta.

Grazie a un sinergico ed efficiente team, composto da appassionati di ciclismo ed esperti nel commercio biciclette, il marchio vuole rendere l’uso della bici in città facile, veloce e piacevole, oltre che green: attraverso la sua crescente ed entusiasta comunità di e-bikers, infatti, TENWAYS si impegna a promuovere la mobilità consapevole e a contribuire così ad un mondo più verde.
Proprio a fronte di tale missione, in questa edizione di Eurobike il brand vuole farsi portavoce di come vita urbana e sensibilità ecologica possano coesistere, trovando equilibrata armonia nella mobilità sostenibile. “Greener Forward”, il pay-off di TENWAYS per Eurobike 2024, è infatti un invito ad abbracciare uno stile di vita più attento alla salvaguardia ambientale attraverso l’utilizzo delle due ruote, e in particolare delle e-bike, per gli spostamenti in città.
I modelli TENWAYS, sempre più innovativi ed ergonomici, sono infatti gli alleati ideali per muoversi in modo rapido, economico e a zero emissioni nel traffico congestionato, con tutto il divertimento e il piacere di una pedalata in bicicletta.

Con l’occasione di Eurobike, la più grande fiera ciclistica a livello europeo, TENWAYS mira a consolidarsi come punto di riferimento nel settore e-bike, oltre che a promuovere l’importanza e l’urgenza di una mobilità sostenibile nel contesto urbano, attraverso bici elettriche altamente performanti e di design pregevole ad un prezzo accessibile a tutti.

Grazie ad uffici, assemblaggio e magazzini in tutta Europa, TENWAYS è al centro di ogni processo nel mondo della produzione di biciclette elettriche. Inoltre, l’azienda dispone di una rete di quasi 1.000 rivenditori in 23 paesi, con oltre 200 centri di assistenza certificati su tutto il continente, per permettere una migliore accessibilità e supporto ai clienti. La consegna entro due giorni lavorativi, la facilità della manutenzione e la fornitura di ricambi oltre il periodo di garanzia contribuiscono a rendere le e-bike TENWAYS la scelta di sempre più appassionati delle due ruote, in città e non solo.