“Social Media Marketing – Una Guida per i nuovi comunicatori digitali” è il titolo del libro scritto da Antonio Ferrandina e Roberto Zarriello, che verrà presentato nel Circolo Unione in Piazza Duomo a Lucera venerdì 25 gennaio, alle 19.
Il libro parla delle tecnologie che hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Dà indicazioni su come realizzare la ‘Rete’ per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato, ma soprattutto è una guida (ricchissima di suggerimenti concreti e pratici) per impadronirsi degli strumenti dei nuovi Comunicatori Digitali.
L’evento sarà introdotto da Silvio Di Pasqua e moderato dal giornalista Giuseppe Lanese che dialogherà con Roberto Zarriello, coautore del libro.
GLI AUTORI
Antonio Ferrandina. Docente Universitario, Esperto nelle aree del marketing, della strategia aziendale e della comunicazione persuasiva, è autore di oltre 10 libri e di centinaia di articoli e software nelle predette aree.
Roberto Zarriello. Giornalista, saggista ed esperto di nuovi media e cultura digitale, è docente universitario a contratto. Ha già pubblicato Penne Digitali e Penne Digitali 2.0 editi dal Centro di Documentazione Giornalistica (Roma) oltre a centinaia di articoli su giornali e riviste nazionali.