Ripartiamo… Ripartiamo dopo diversi mesi di assenza dal web del nostro portale informativo. Questa assenza, per quanto dolorosa, è stata necessaria per ammodernare il nostro software di agenzia e per far confluire tutte le funzionalità e i servizi da noi proposti, all\’interno di questo nuovo portale.
Alcune cose le potrete notare direttamente facendo un "giro" del nostro giornale, alcune altre no perchè sono funzionalità dedicate solo all\’ulizzo interno dell\’agenzia e degli uffici stampa a noi affiliati.
La nostra idea è quella di crescere e di crescere non da soli, ma con l\’aiuto di professionisti della comunicazione, di uffici stampa e redazioni distribuite su tutto il territorio nazionale.
Il lavoro chiuso a dicembre da Zeroventiquattro.it era molto apprezzato on line e lo si vedeva anche dagli accessi alle nostre news e da quante volte le nostre news sono state riprese da altri portali.
Intendiamo ripartire da lì, ma sicuramente non fermarci a quel tipo di lavoro. Vogliamo metterci a disposione di Enti e Aziende che ritengano importante comunicare le proprie iniziative, intendiamo mettere a loro disposizione le nostre competenze per raggiungere insieme risultati sempre maggiori.
Nel frattempo non siamo stati a guardare e abbiamo continuato il nostro lavoro di Ufficio Stampa per Enti e Aziende e di redazione per alcuni periodici della Pubblica Amministrazione e di alcuni gruppi legati alla ristorazione e alla grande distribuzione.
Oggi parte, per la nostra agenzia on line, un rodaggio, breve, ma intenso. Buona Navigazione !
Michele Dell\’Edera