Si svolgerà a Brindisi dal 5-8 ottobre 2011 la XXVIII Assemblea Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI), il principale appuntamento dell’Associazione ANCI che coinvolge sindaci, amministratori e personalità del mondo politico, istituzionale e imprenditoriale. L’assemblea si terrà presso l’Area Ex Montecatini.
Geovega, società pugliese specializzata in soluzioni applicative Web e Web GIS per la gestione del territorio basate su tecnologia open source, soluzioni applicative per la comunicazione e il marketing territoriale su piattaforma GIS, soluzioni applicative per la gestione dell’ufficio per l’edilizia, parteciperà all’evento il 7 ottobre, presentando i propri prodotti e servizi nell’ambito di un workshop che avrà inizio alle ore 11,00.
L’obiettivo della manifestazione di Brindisi è quello di favorire l’incontro tra fornitori di soluzioni ICT con le imprese e le pubbliche amministrazioni che le utilizzano.
Le presenze attese alla manifestazione sono considerevoli se teniamo conto che nel 2010, a Padova, ci sono state 5.000 tra amministratori comunali e addetti ai lavori, con tantissimi relatori e oltre 150 stand.
Geovega ha sede a Foggia, in via Onorato 30.