La vendita è multicanale. Il negozio fisico sta diventando un complemento della suite comunicativa on/offline.
Ogni consumatore prima e durante un acquisto valuta, confronta e si informa effettuando ricerche su web e app, per questo è importante capire come muoversi tra tutte le opportunità che il digital offre agli imprenditori. Inoltre l’utente sul suo profilo può: prenotare prodotti, farli consegnare dove desidera, gestire preferenze e suggerimenti d’acquisto, tutto questo sulla base delle sue esigenze.
La crescita continua del digitale impone nuovi modelli e strumenti di relazione tra aziende e clienti. La logistica si sta evolvendo come nessuno se lo è immaginato prima. Ecommerce e commerce sono la stessa cosa nel creare un unico modo di comunicare e vendere.
L’evento, organizzato da Studio Cappello, Digital Marketing Agency, è giunto alla sua 5° edizione.
Ecommerce Strategies, si svolgerà l’08 marzo, alla Fiera di Padova, all’interno del Green Logistics Expo, fiera internazionale della logistica 2.0 con ingresso gratuito dal 07 al 09 marzo.
Ecommerces Strategies vedrà come ospiti alcuni dei principali protagonisti di questo settore tra cui: Google, Connectbay, Oracle/Netsuite, Qaplà, FruttaWeb, Metro, Prestashop, MailUp, WMR Academy, Studio Cappello.
Focus della giornata:
-
Ecommerce insourcing, outsourcing o modello ibrido?
-
La logistica 4.0 e il nuovo ruolo del negozio
-
L’omnicanalità come prassi nel processo d’acquisto
-
Il Digital Marketing mirato sull’utente
L’evento è gratuito previa registrazione online: www.ecommercestrategies.it