Utility Day quest’anno “raddoppia” e si conferma nuovamente come la grande opportunità annuale di aggiornamento, scambio e confronto sui trend in atto, nonché di networking con i key decision maker del settore:

  • il 27 novembre si terrà l’Energy Executive Summit, un incontro esclusivo Invitation only sulla Visiondei C-Level, in cui I lavori si apriranno con un’intervista a Massimo Ricci, Director-Energy Department di ARERA.
  • Il 28 novembre si svolgerà il convegno: una giornata dedicata allo scambio di esperienze, al confronto su criticità comuni, alle prospettive aperte per il business dall’innovazione tecnologica e all’aggiornamento su temi regolatori e le opportunità aperte dai nuovi scenari di mercato.

Ogni anno l’evento coinvolge una fetta sempre più ampia dell’eco-sistema energetico e sviluppa contenuti dedicati ad assolvere alle specifiche esigenze dei Manager del settore.

Utility Day 2019 non è solo “visione strategica”, ma anche:

  • spunti concreti da progetti avviati
  • stimoli che possono ispirare il cambiamento, la crescita e il continous improvement
  • idee su dove è diretto il mondo delle utility e sul futuro del loro business
  • materiale per identificare le strategie migliori sui cui poter iniziare subito a lavorare in azienda per contribuire alla sua crescita

A UTILITY DAY l’innovazione passa attraverso le lessons learned di ben 13 Progetti concreti realizzati in ambito Customer Engagement, Marketing Intelligence, Data Governance, Process Automation, Tecnologie per la gestione evoluta delle Reti.

Cosa rende quest’anno ancora più grande Utility Day?

Per la sua 5° edizione Utility Day punta su 3 fattori di successo:

  1. Innovazione

Nuovi formati: 2 giornate di confronto e networking, l’Innovation Hub, 9 tavoli interattivi, lo Startup Village

Nuovi target: CEO a confronto all’Energy Executive Summit, Business Innovator, Sales Strategist, Startup.

Nuovi temi che delineano lo scenario e le prospettive di evoluzione del Settore: Business Innovation e Sostenibilità, Telco & Connettività

  1. Strategia

La vision dei CEO e dei Business Innovation Manager all’Energy Executive Summit del 27 novembre, e nella Plenaria della main Conference con un confronto sull’Utility Reinvention.

 

  1. I numeri

500 partecipanti attesi

300 utility

80 speaker

15 startup

60 partner

13 case history di progetti avviati

People, networking, ideas, experience and lessons learned: il cuore di Utility Day!

Per info e aggiornamenti sul programma: https://www.utilityday.it