Conferenze in presenza il 16 settembre a Roma e il 28 settembre a Milano
Doppio programma ricco di interventi di alta qualità su GDPR, privacy e data protection per il GDPR Day, che torna a settembre con due conferenze dal vivo a Roma e a Milano.
Il primo incontro si terrà il 16 settembre a Roma all’Hotel Cristoforo Colombo (via Colombo 710, fermata metro Eur Fermi). Seguirà il 28 settembre a Milano, all’Hotel Melià (via Masaccio 19, fermata metro Lotto).
Per rispondere alla continua richiesta di formazione proveniente dalle aziende, il GDPR Day ha messo in campo un team di Speaker di altissimo livello, che affronterà argomenti molto attuali, come il caso della Regione Lazio, la gestione della privacy durante la pandemia, le nuove regole per i trasferimenti di dati extra-UE (dopo la sentenza SCHREMS II). Ma anche la conformità dell’e-mail per usi aziendali e professionali nel 2021.
Si parlerà poi di marketing tra big data e profilazione, Registro del Trattamento, ispezioni e sanzioni, criminalità nel dark web. Ancora, sarà analizzato un caso esempio di adeguamento di un sito web, una simulazione di data breach e la compilazione del modello per il Garante Privacy.
L’incontro di Roma sarà aperto dall’intervento dell’Avv. Guido Scorza, Componente del Collegio del Garante Privacy. Nel corso delle due giornate si susseguiranno relatori del calibro dell’Avv. Massimiliano Nicotra, Avv. Adriana Augenti, Avv. Federica De Stefani, Avv. Fulvio Sarzana, Avv. Costanza Matteuzzi, Avv. Monica Gobbato, Avv. Marco Tullio Giordano, Avv. Marco Cuniberti.
Non mancheranno esperti di settore, come Dott. Paolo Dal Checco, Consulente in Perizia Informatica Forense e Indagini Digitali, Dott. Giovanni Caria, Ethical Hacker e Security Specialist e Dott. Cesare Montanucci, Presidente del Collegio Italiano Privacy e Data Protection Officer.
Inoltre, interverranno le aziende Top Sponsor che presenteranno soluzioni e servizi a supporto delle imprese, come iubenda e Didomi. Hoeply è Partner dell’evento, inoltre, grazie alla presenza del Mobility Partner Enerev, sarà possibile ammirare un modello di auto elettrica Tesla.
Per partecipare sono disponibili due tipologie di biglietti, lo Standard e il Business, attualmente sono tutti scontati al 30%.
Tra i benefit previsti, i titolari del Business Ticket potranno partecipare alle Cene di Networking, che si svolgeranno il giorno prima di ciascuna conferenza. Qui incontreranno gli Speaker e il Team del GDPR Day, sarà un’occasione unica per conoscerli dal vivo, in un contesto esclusivo, scambiare esperienze e creare relazioni.
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