Quattrocento partecipanti e quattro sold out. Si conclude con grande successo il GDPR Day 2018, o meglio, solo la prima parte! Gli organizzatori annunciano già nuovi appuntamenti.
Dopo Milano e Padova, ad aprile, è stata la volta di Roma e Bari, per il GDPR Day 2018, il tour che ha attraversato l’Italia da nord a sud per poter parlare alle imprese, con contenuti portati da più di 20 relatori esperti.
Un format vincente e vivace, fatto di momenti di formazione e di networking. Dall’altro lato una platea molto attenta, che ha partecipato attivamente con domande e osservazioni.
“L’impegno e la devozione nel rispettare la nostra etica di fare eventi di valore anche questa volta ha permesso di ottenere un grande successo nei risultati. Non é facile fare eventi formativi e informativi che sappiano concretamente rispondere positivamente alle aspettative di un pubblico vasto e sempre più esigente, per questo é veramente fondamentale “la cura maniacale dei dettagli”, cosa a cui noi prestiamo veramente tanta attenzione.” Commentano i due fondatori, Samuel Lo Gioco, di Inside Factory, e Federico Lagni, di AreaNetworking.it.
Gli organizzatori ringraziano le aziende che hanno creduto e hanno permesso la nascita del progetto ed il suo sviluppo: SISECO, Netwrix, DigiTree, Basis Information Technology, Blindata, Bitdefender, Achab e Laus Informatica.
Media partner dell’evento: DataManager On Line, Top Trade, Bitmat, Linea EDP, IT Espresso, Computer World, Channel Biz, Silicon, Zeroventiquattro, Trade Manager, TechVideo.tv, ITIS Magazine. Il tour ha ricevuto importanti riconoscimenti istituzionali, come il patrocinio della Commissione europea e il patrocinio di Stati Generali dell’innovazione, AICQ, (ISC)2 Italy Chapter, Inforav e Anipa.
Il GDPR Day 2018 non finisce qui! Il team è già all’opera per programmare altri incontri in tutta Italia. Per restare aggiornati e ricevere informazioni su come partecipare: www.gdprday.it