
In giuria Pio e Amedeo, direttamente dalla trasmissione “Stiamo tutti bene” di Rai 2. I due comici foggiani, ad un mese dal debutto in casa Rai, tornano nella loro città da ‘turisti’. È proprio nelle fila di Miss Italia, fucina di talenti, che i due cabarettisti si sono fatti le ossa nelle piazze di tutta la Puglia, prima di approdare a Telenorba.
A loro è affidato l’arduo compito di giudicare le aspiranti al titolo che consentirà l’accesso alla Finalissima di Miss Puglia, in programma nel mese di agosto.
La presenza di Maria Perrusi a Foggia non è casuale: la città è base operativa dell’Agenzia Parole & Musica del talent scout foggiano Mimmo Rollo, che ormai da anni organizza l’intero tour pugliese di Miss Italia, e punto di partenza della sua carovana di bellezza.
Lo show, da lui ideato, è presentato dalla bellissima e biondissima Angelica Gianfrate, l’eclettica ex Miss ormai saldamente alla conduzione del tour. Sul palco anche la ballerina e coreografa Cintia Moreira, gli acrobatici Erivan E Igor, ed il rumorista di fama internazionale Ivano Trau.
La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Foggia, che ha fortemente voluto l’evento, e dal Comune.
Sono aperte le iscrizioni: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 ed i 26 anni possono compilare il modulo on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattare l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.