Nei giorni scorsi erroneamente la notizia di un evento dedicato al Taurasi è finita nel sistema di News della nostra città. Il sistema di news e comunicati stampa della città di Torremaggiore è gestito in maniera centralizzata dal sistema di immissione dati dell’Agenzia Zeroventiquattro.it (edita da Puntoit s.r.l.) di cui mi pregio essere il direttore. Il sistema centralizzato permette, il vantaggio competitivo, per il Comune di Torremaggiore di vedere pubblicate le proprie news sul portale comunale, sul portale di agenzia e l’invio delle stesse alle testate giornalistiche e ai colleghi della stampa della provincia di Foggia e delle testate a carattere regionale. Per un mio mero errore di digitazione di un codice una notizia che doveva finire solo nel portale dell’agenzia Zeroventiquattro.it, è finito anche sul portale della città. Quando la Gazzetta del Mezzogiorno ha segnalato la cosa con un articolo il 2 marzo, abbiamo provveduto prontamente alla rimozione per cui non c’è nessun giallo, e nessun caso particolare, ma semplicemente un errore umano.
Per questi motivi volevo assicurare i cittadini e la carta stampata che non vi è stata alcuna volontà di promuovere prodotti altrui da parte della giunta che non ha alcuna responsabilità su quanto accaduto.
L’indirizzo e-mail del servizio “Torremaggiore Informa” per i colleghi che volessero avere chiarimenti sulle varie iniziative della nostra città è MailGuard('torremaggioreinforma','zeroventiquattro.it')\" target="_blank" rel="nofollow"> .
Ci farebbe piacere, inoltre, quando qualcosa può apparire strano anomalo essere contattati per eventuali chiarimenti o, come in questo caso, per ovviare a un errore che forse ogni tanto può anche capitare.
Quando inviamo i comunicati stampa è inoltre sempre riportato il telefono cellulare del sottoscritto che è sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Rimanendo a disposizione e scusandomi con l’utenza del portale della città saluto cordialmente.
Michele Dell’Edera