La città di Torremaggiore in questi anni sta vedendo interventi importanti, da parte dell\’Amministrazione Comunale guidata da Alcide Di Pumpo, che riguardano infrastrutture cittadine relativamente allo sport, alle scuole, alle zone degradate , alla viabilità., ai servizi sociali.
- Proseguono, infatti, i lavori al campo sportivo comunale dove si stanno realizzando i nuovi spogliatoi, si lavora per mettere a norma CONI l\’intero impianto e per la realizzazione della nuova recinzione. La nuova recinzione del campo sportivo comunale sarà realizzata in metallo e con accorgimenti particolari in maniera da non negare più a chi frequenta la Pineta Comunale la vista del Gargano.
- Anche presso la succursale della scuola media "Padre Pio" (la ex-scuola Celozzi) proseguono i lavori di rifacimento e ristrutturazione che riconsegneranno alla città un edificio scolastico moderno e sicuro.
- Presso la zona di Arena Cavata, dopo aver messo in sicurezza lo smottamento che si era creato, proseguono i lavori per l\’allargamento, in quella zona, di via La Malfa e per la realizzazione di un belvedere che consenta di ammirare in tutta la loro bellezza i Monti Dauni.
- Entro un paio di mesi, dopo la pausa estiva, saranno ultimati i lavori di raddoppio di "Via Don Tommaso Leccisotti" che consentiranno di eliminare l\’attuale imbuto creato dal passaggio dalla doppia carreggiata alla carreggiata unica nel congiungimento con via Lucera.
- Alla ex-scuola per l\’infanzia "Nicolas Green" ultimati i lavori di consolidamento della struttura si prosegue nei lavori per realizzare un Centro Socio Educativo Diurno per Disabili.