Si svolgerà domani, venerdì 26 settembre, il Forum intitolo “Il Sistema Puglia in Ontario: Politiche di internazionalizzazione e strategie possibili”, finanziato e promosso dal Gal Meridaunia.
Il Forum si inserisce nell’ambito del progetto “Finestra Sulla Puglia” – Regione Puglia Piano 2006 – Interventi a Favore dei Pugliesi nel Mondo," finanziato dalla Regione Puglia e cofinanziato dalla Federazione Pugliesi in Ontario, di cui il Gal Meridaunia è partner.
L’incontro è previsto alle ore 10.00 presso la Sala Convegni della Comunità dei Monti Dauni Meridionali, Località Tiro a Segno – Bovino.
L’obiettivo del Forum è quello di stimolare la riflessione sulle migliori strategie per promuovere il Sistema Puglia in Ontario.
Al forum, moderato dalla dott.ssa Antonella Caggese, interverranno il presidente della Comunità Montana dei Monti Dauni Meridionali, Senatore Carmelo Morra; Elena Gentile, Assessore alle Politiche Sociali e Flussi Migratori della Regione Puglia; Len Romita, Presidente della Federazione dei Pugliesi in Ontario; Alberto Casoria, Presidente del Gal Meridaunia; Daniele Borrelli, direttore del Gal Meridaunia; Phil Zita, Membro del Consiglio dei Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia; Giulia Mucelli, progettista.