“Il nuovo che arriva è uno di noi” è lo slogan della campagna di comunicazione ideata dal Gruppo Megamark, per il lancio dei punti vendita recentemente acquisiti da Carrefour.
Oggi, infatti, hanno aperto quattro supermercati con insegna Famila, tre dei quali ubicati nel Salento (Lecce, Surano – in provincia di Lecce – e Taranto) e uno nella città di Bari, oltre a un iper con insegna Iperfamila a Talsano in provincia di Taranto.
“Il nuovo che arriva è uno di noi” è il filo conduttore dell’operazione realizzata dal Gruppo Megamark che per la prima volta apre strutture nel Salento con l’insegna Famila e per la prima volta apre in Puglia un iper, consolidando il proprio legame con il territorio e impegnandosi a occupare le stesse persone precedentemente impiegate nei punti vendita Gs.
«L’apertura in così poco tempo dei primi negozi rilevati < dichiara Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark > è il risultato dell’entusiasmo e del notevole impegno profuso da tutti i collaboratori del gruppo nell’ultimo mese. Inoltre, con la distribuzione dei manufatti realizzati in carcere, desideriamo sensibilizzare i consumatori ai temi dell’ambiente e del sociale, il tema del riciclo e della valorizzazione della creatività, che queste presine rappresentano».