Il Gruppo Tecnocasa, attraverso operazioni di aumento di capitale ed acquisizione di quote, ha avuto l’opportunità di incrementare la propria partecipazione in CF Assicurazioni sino a raggiungere il 45,27%.
Strategica è il termine con cui si può definire la collaborazione tra il Gruppo Tecnocasa e CF Assicurazioni: una partnership forte, due settori che si integrano, si completano, si fondono in una consulenza reale e globale ai clienti. Due aziende che hanno come loro primo interesse il “Cliente”, la “Famiglia”.
CF Assicurazioni, attingendo anche dall’esperienza dei consulenti del credito Kìron ed Epicas, ha concretizzato le proposte avanzate ed ha sviluppato un prodotto dedicato al Gruppo Tecnocasa: “Famiglia Status”.
Ci sono spese che gravano quotidianamente sulle economie delle famiglie italiane, come l’istruzione dei figli, la salute, il tempo libero ed altro ancora. Famiglia Status nasce per tutelare il nucleo famigliare e garantire la possibilità di soddisfare i bisogni anche in momenti imprevisti di difficoltà.
CF Assicurazioni ha realizzato quindi una formula per i clienti delle reti di mediazione creditizia Kìron ed Epicas, Gruppo Tecnocasa, tenendo come punto di riferimento le esigenze delle famiglie e cioè la chiarezza delle garanzie, la semplicità nella sottoscrizione, l’economicità del premio e l’adattabilità alle esigenze personali.
“Proteggi famiglia status” è una copertura assicurativa che in caso di decesso o di invalidità permanente a seguito di infortunio, malattia che causi invalidità permanente e grande intervento chirurgico, liquida all’assicurato o ai suoi eredi una somma predeterminata individuata dall’assicurato al momento della sottoscrizione. Elemento innovativo è che in sede di sottoscrizione si può decidere se, in caso di sinistro, la somma vada ripartita in proporzione variabile tra due persone. Per la garanzia Grandi Interventi Chirurgici è assicurata tutta la famiglia. E’ possibile optare anche tra diverse durate della copertura assicurativa, uno, tre, cinque o dieci anni.