Milano, aprile 2014 – Un convegno per fare il punto su come migliorare la “customer experience” con le nuove tecnologie in mobilità: si tratta di Planet Mobile 2014, l’evento che si terrà il 17 giugno presso l’Atahotel Executive di Milano, organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti.
L’edizione 2014 del convegno sarà un’occasione per presentare alle aziende dieci casi pratici di successo per l’acquisto di prodotti e servizi tramite smartphone sia nel punto vendita che online, che permettano una user-experience semplice e rapida nella navigazione e nell’utilizzo delle App raggiungendo ogni singolo cliente con iniziative promozionali mirate su mobile.
La tavola rotonda della mattinata permetterà un confronto tra i partecipanti al dibattito sui benefici dell’utilizzo delle soluzioni di “mobile payment”, e sui servizi da includere nel “mobile wallet”.
Nel corso del pomeriggio saranno illustrate le migliori pratiche per innovare grazie ai Pad nei punti vendita, identificare le opportunità dei social e consultare le proprie bollette in mobilità.
L’evento si svolgerà in contemporanea con Cloud Computing Summit – che illustrerà come sfruttare le potenzialità del Cloud e dei Big Data – e CRM 2014, convegno pensato per spiegare come consolidare la convergenza dei canali di relazione per gestire in modo efficace il rapporto tra azienda e cliente.
Il programma completo e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito www.iir-italy.it