Inizia con il segno positivo il 2014 per Antevenio Italia, società specializzata nella pubblicità online e nel marketing interattivo.
L’azienda sita in Milano, ma parte di un gruppo con sedi anche a Madrid, Barcellona, Londra, Parigi, Mexico DF e Buenos Aires, ha chiuso il primo trimestre 2014 con un fatturato di oltre 2 milioni di euro, in crescita di 250 mila euro rispetto al primo trimestre 2013.
Si tratta di un traguardo positivo in numeri assoluti ma soprattutto se messo in relazione al calo degli investimenti online, che hanno chiuso il periodo cumulato gennaio-febbraio a –6,3% rispetto allo stesso periodo del 2013 (fonte: Nielsen – FCP – Assointernet).
“E’ un risultato decisamente importante – afferma Simone Sicuro, AD di Antevenio Italia – che conferma la bontà del progetto Antevenio oltre che la qualità del nostro team. Siamo fiduciosi di proseguire su questa strada e di chiudere il 2014 con il segno positivo, anche in previsione di molte interessanti novità che abbiamo in cantiere e ci apprestiamo a lanciare sul mercato, come una piattaforma di gestione delle campagne di email marketing dedicata alle PMI, che consentirà di rafforzarci ulteriormente nel mercato delle piccole e medie imprese”.