Nostalgia canaglia: Jurassic Park e Baywatch, ma anche Spider Man, Mario Bros e i pacchetti delle gommose Morositas il prossimo 30 agosto a Villa delle Rose a Misano Adriatico. Balleranno due generazioni. Sarà un raduno popolare di chi ha amato quegli anni magici, il format è noto in tutta Italia (150 eventi) e sta facendo ballare decine di migliaia di persone.
Come nell’alta moda, Villa delle Rose è pronta ad entrare nel vivo della stagione estiva. Giardino, dancefloor, privé e il ristorante Asian Lounge si presentano questa estate con il giusto equilibrio di colori ed emozioni, il tutto grazie a un concetto di design che da sempre sa innovare e impreziosire i suoi spettacoli. Situata in una suggestiva villa in stile mediterraneo, questa location si distingue per la sua esclusività e il suo fascino senza pari. Il luogo è iconico per la movida italiana, siamo a Misano Adriatico, in provincia di Rimini.
La parte più sorprendente della discoteca è senza dubbio l’area esterna, dove si erge una splendida pista centrale a forma di anfiteatro, coperta da una lussuosa piramide in cristallo. Al suo centro si trova la pista da ballo, circondata da tre distinti anelli che ospitano le aree tavoli. Inoltre, l’atmosfera incantevole di questa location è arricchita anche dal ristorante di altissimo livello con ben 140 coperti.
Il prossimo 30 agosto a Villa delle Rose sarà invasa dai figuranti di 90 Wonderland, la pista da ballo sarà pervasa da un’iconica celebrazione degli anni ’90, con il ritmo travolgente dei Green Day e dei Backstreet Boys che farà ballare tutti i presenti. Sul palco, l’incredibile spettacolo vedrà esibirsi Spider-Man e Mario Bros accompagnati da scenografie evocative tratte da Jurassic Park. Non mancheranno le sensazionali ballerine in stile “Baywatch” e l’indimenticabile programma televisivo “Stranamore”, dedicato a chi cerca l’anima gemella. Gli enormi pacchetti di chewing gum Brooklyn saranno protagonisti accanto alle affascinanti Wonder girls.
La data nel club iconico della movida riminese peraltro è molto attesa dal team di lavoro che ha ideato 90 Wonderland, evento che viene portato in circa 150 locali durante l’anno. La direzione è veneta, ed è composta da Willy Bergamin, 43enne direttore artistico di Padova (che quindi gioca in casa durante l’evento a Villa Barbieri), Francesco Ciconte, 37enne product manager calabrese trapiantato nel Vicentino, e Davide Menegazzo, 40enne manager gestionale di Vicenza.
Sarà una serata dedicata alla nostalgia canaglia, si rivivrà la storica decade della musica anni Novanta. Alle console, un mix esplosivo di successi pop, rock e dance, brani che hanno dominato le classifiche durante l’epoca d’oro della musica. Ogni canzone inviterà i presenti a cantare a squarciagola e a rivivere i ricordi più emozionanti. Lo spettacolo sarà completato da effetti speciali e una super video sigla, promettendo un’esperienza di musica e spettacolo senza precedenti.
Il format “15th years celebration” che sarà proposto a Misano Adriatico è un festival itinerante che toccherà circa quaranta piazze e discoteche in tutta Italia, attirando circa duecentomila persone desiderose di ballare e divertirsi. Festeggia così il proprio compleanno la “one night” capace di unire due diverse generazioni che, per una notte, vogliono rievocare una decade storica di grandi successi musicali.
La mente degli organizzatori è focalizzata sull’entusiasmare il pubblico durante il nuovo tour. Francesco Ciconte, product manager dell’evento: “Torniamo in giro per tutta l’Italia per farvi divertire senza inibizioni con il ciclo di eventi più fresco e positivo di sempre. L’energia del pubblico sul palco è la loro fonte di ispirazione e motivazione per creare sempre qualcosa di autentico e originale. L’obiettivo è mantenere viva questa visione e offrire un evento contemporaneo che riesca a riportare il pubblico in un passato che vorrebbero rivivere ogni giorno”.