\"\"Si terrà il prossimo 5 febbraio al Teatro Comunale "Luigi Rossi" di Torremaggiore lo spettacolo "Io, Eduardo De Filippo" con Sebastiano Somma, Tosca D\’Aquino e Bruno Colella.
Si tratta di frammenti di commedie, schegge di poesie del grande Autore, canzoni da lui immaginate, ricette da lui adorate, aneddoti del tutto inventati, incontri realmente avvenuti, contrasto violento, rumore e silenzi. Nel teatro di Colella non c\’è tempo per la declamazione e per la sosta. Il regista  coniuga insieme lingua e dialetto, immagini e ricordi, parola e musica in un intreccio senza nodi che riafferma l\’evento del teatro con puntuale senso dell\’attualità.
I biglietti sono in vendita tutti i giorni presso il Settore Cultura del Comune di Torremaggiore in via della Costituente n.29 dalle 10 alle 12 e il lunedì e il martedì pomeriggio anche dalle 16 alle 19.  La biglietteria è aperta anche il giorno dello spettacolo  presso il teatro "Luigi Rossi". L\’ingresso  è alle 20,30, il sipario alle 21. A spettacolo iniziato non sarà più consentito l\’accesso in sala.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Rossini s.r.l. – Laboratori Produzioni Spettacolo
Sebastiano Somma, Tosca D’Aquino, Bruno Colella
IO, EDUARDO DE FILIPPO
con Sebastiano Somma, Tosca D’Aquino, Bruno Coltella, Gea Martire, Marco Tornese e Nicola Vorelli
testo, scena e regia di Bruno Colella
 

Di admin