La nuova partnership, pensata per favorire la fluidità e la velocità nei pagamenti digitali, arricchisce l’esperienza degli eventi live: i primi risultati
Milano– Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, è finalmente disponibile tra i pagamenti accettati da Ticketmaster in Italia. Questo accordo segna un’evoluzione nei servizi di pagamento digitale nel settore degli eventi live e dell’intrattenimento.
Integrando Satispay tra le proprie opzioni di pagamento, Ticketmaster offre agli utenti un’alternativa smart, veloce e perfettamente in linea con l’immediatezza dell’esperienza live. I risultati non hanno tardato a confermare l’efficacia della partnership: dopo l’attivazione nel mese di febbraio, il volume delle transazioni effettuate tramite Satispay è più che triplicato nel mese di marzo, testimonianza di un’accoglienza estremamente positiva da parte del pubblico. Con l’imminente stagione estiva, il cartellone teatrale autunnale e alcuni interessanti appuntamenti sportivi all’orizzonte, la collaborazione tra Ticketmaster e Satispay è destinata a valorizzare un palinsesto eventi di portata eccezionale — coniugando l’adrenalina degli show più attesi con un’esperienza d’acquisto fluida, sicura e all’avanguardia.
La collaborazione tra Satispay e Ticketmaster non si limiterà solo all’introduzione di un nuovo metodo di pagamento, ma porterà con sé una serie di vantaggi per i 5,3 milioni di utenti di Satispay. Tra queste opportunità, spiccano bonus dedicati agli utenti Ticketmaster che scaricano Satispay e le prevendite esclusive: nel ricco calendario l’accesso ad alcuni eventi selezionati sarà aperto in anteprima a chi sceglie di pagare con Satispay, per un’esperienza di acquisto rapida e sicura.
Angela Maria Avino, Chief Business Development Officer di Satispay ha commentato: “Questo accordo è una nuova conferma di quanto Satispay faccia ormai parte della vita quotidiana delle persone non solo per pagare, ma anche come strumento che favorisce la possibilità di vivere esperienze uniche. L’intesa con Ticketmaster, in particolare, ci entusiasma perché abbraccia tutta la nostra base utenti, dai 14enni in su, offrendo a tutti la possibilità di vivere momenti di intrattenimento e condivisione”.
Marco Caspani, Head of Sales & Marketing di Ticketmaster Italia ha commentato: “Siamo felici di accogliere Satispay tra i metodi di pagamento disponibili per i nostri milioni di clienti. Con questa collaborazione, puntiamo a semplificare e rendere ancora più fluido il processo di acquisto dei biglietti, offrendo al contempo vantaggi esclusivi alla crescente community di Satispay”.