Il 2016 di SapsBus chiusosi due mesi fa, ha visto l’azienda di trasporti del foggiano trasportare oltre 52000 passeggeri che hanno scelto di viaggiare con le Frecce Blu da e verso le destinazioni nazionali e da e verso le destinazioni internazionali.
La tratta internazionale verso la Germania, con partenze dalla Calabria, dalla Campania, da Napoli, dalla Puglia, dall’Abruzzo, da Roma, Firenze e Bologna oltre che da Rimini e Ancona, ha visto SapsBus offrire, per tutto il 2016, un viaggio confortevole e veloce fino a Stoccarda, Monaco di Baviera, Hannover, Dortmund, Düsseldorf, Wolfsburg, Francoforte, Ulm. Con oltre 20 destinazioni, in Germania, SAPS copre tutte le città più importanti del paese.
I bus di SAPS risultano essere, a detta dei tanti clienti che ne hanno usufruito, una vera e propria famiglia provvisoria in viaggio a cominciare dall’ottima accoglienza che gli autisti e il personale di bordo offrono ai passeggeri.
Rispetto ad altri vettori, a SAPS viene riconosciuto oltre al comfort e alla sicurezza del mezzo, anche l’esiguo numero di trasbordi e i brevi tempi di attesa nelle coincidenze. SAPS anche per il 2017 ha tra i suoi obiettivi l’ottimizzazione dei tempi di viaggio e il miglioramento ulteriore delle già ottime condizioni di viaggio.
Sui bus di SAPS c’è la possibilità di portare più bagagli rispetto ad altri mezzi di trasporto passeggeri e la garanzia che a bordo si formi una vera e propria comunità in movimento.
Anche sulle tratte nazionali dalla Puglia verso le Marche, l’Umbria e la Toscana e da Manfredonia e Foggia verso Roma, tantissimi viaggiatori hanno scelto di viaggiare con SAPS.
Nel 2017 è previsto da SAPS l’arrivo di ulteriori nuovi bus da impiegarsi nelle varie tratte a lungo raggio e investimenti sui servizi da offrire alla propria clientela. SAPS effettua un turn over dei mezzi molto più ravvicinato rispetto anche ad altre compagnie. Di solito un bus sulle tratte a lungo raggio viene sostituito dopo appena 2 anni e mezzo o al massimo tre anni.
Chi è SAPS
SAPS S.r.l. è un’azienda di trasporti pugliese, con sede ad Apricena (Fg), che effettua collegamenti autobus a lunga percorrenza verso le principali destinazioni nazionali verso Marche, Umbria, e Toscana e internazionali verso la Germania.
Il collegamento autobus internazionale Italia – Germania è esercitato in pool con la società Deutsche Touring di Francoforte.
La società opera in tre settori:
1) Servizi di linea nazionali ed internazionali resi mediante autobus ad alta dotazione per tipologia, qualità e tecnologie per offrire collegamenti molto confortevoli.
2) Servizi di noleggio autobus con conducente, attraverso i quali svolge attività di turismo organizzato.
3) Agenzia Viaggi di categoria “A” denominata BI.BUS con sede in Apricena che offre organizzazione e commercializzazione di pacchetti turistici.
Per ulteriori Info: http://www.sapsbus.it