Lexmark International, fornitore mondiale di soluzioni per la stampa, annuncia il lancio di un nuovo programma a livello EMEA rivolto al canale. Lexmark Business Solutions Dealer Programme (BSD), che va a sostituire il precedente Lexmark ValuePrint Programme (LVP), è stato pensato per rispecchiare al meglio l’approccio di Lexmark quale partner a elevato valore aggiunto.
Il programma BSD è stato sviluppato per supportare i partner di canale nel fornire ai clienti un’offerta più focalizzata sulle soluzioni, al fine di beneficiare di opportunità di business sempre più numerose. BSD include servizi di stampa gestiti (MPS) e soluzioni volte al miglioramento del flusso di lavoro offrendo inoltre nuovi software e un servizio di supporto dedicato.
I partner BSD avranno accesso esclusivo a una speciale linea di dispositivi e materiali di consumo e, come parte di questa iniziativa rivolta al canale, Lexmark ha cambiato il nome della propria linea di prodotti Lexmark ValuePrint Partner in Lexmark Business Solutions Dealer (BSD). Questa nuova linea di prodotti comprende 26 diversi modelli, da stampanti laser monocromatiche entry-level a dispositivi multifunzione dipartimentali a colori, che permettono ai partner di canale di fornire ai clienti strategie di output su misura e offerte costo per pagina competitive.
“Il programma BSD sta vivendo un’importante evoluzione verso soluzioni a valore aggiunto, permettendo ai nostri partner di canale di accrescere la propria offerta e trarre vantaggio dalle opportunità di business che si presenteranno” – ha dichiarato Marco Tosi, Channel Sales Director di Lexmark Italia.