La Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology, insieme a Confimi Emilia, parteciperà il 4 e 5 giugno all’evento R2B – Research To Business 2015, presso il padiglione 33 del sito espositivo BolognaFiere.
L’evento, promosso da Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere in collaborazione con Aster, rappresenta l’unica fiera in Italia in cui trovare un’offerta di nuove tecnologie in settori diversi e in cui scoprire le politiche per la competitività delle imprese, la ricerca e l’innovazione, attraverso un ricco programma tematico.
La Fondazione GTechnology presenterà al Salone due suoi servizi fondamentali: la ricerca, rappresentata in questa sede dall’innovativo Laboratorio di Neuroscienze Applicate, e il servizio di supporto start-up, molto importante per tutte le nuove imprese che necessitano di un solido aiuto per svilupparsi.
Il Professor Francesco Gallucci, Direttore del Laboratorio di Neuroscienze Applicate e grande esperto di Neuromarketing, terrà un workshop dal titolo “Innovare con il Neuromarketing”, Giovedì 04 Giugno alle ore 15:00. E’ una straordinaria opportunità per tutti gli interessati al settore ed è aperto al pubblico, previa registrazione.
L’Organismo di Ricerca GTechnology ha per oggetto lo svolgimento, per proprio conto, per conto delle PMI europee e per conto di terzi, delle attività di ricerca di base, di ricerca industriale, di sviluppo sperimentale, di esecuzione di test, di diffusione dei risultati ottenuti, mediante l’insegnamento, la pubblicazione o il trasferimento di tecnologie nei diversi settori.
La Fondazione Scientifica Organismo di Ricerca GTechnology offre un solido aiuto alle imprese che intendono svilupparsi ed implementare l’opzione prescelta in modo coerente, rapido ed efficiente, con un approccio organico e multidisciplinare. GTechnology svolge molteplici attività con l’intento di contribuire in maniera concreta, chiara e identificabile all’interesse comune.