Il prossimo 18 aprile presso l’Abbadia di Fiastra (nelle Marche) si terrà Expandere Marche Umbria 2012, evento ideato per fare incontrare le aziende e il business e organizzato da Compagnia delle Opere delle Marche e Umbria.
Nell’ambito della manifestazione Asernet, parteciperà con un suo intervento al workshop dal titolo: Innovazione e ICT a supporto alla vendite.
L’incontro si terrà presso la SALA 3 alle ore 11,30.
Il workshop sarà l’occasione per una discussione dedicata al delicato e strategico tema del supporto alle vendite e degli strumenti che oggi la tecnologia mette a disposizione. I tablet al posto dei cataloghi cartacei, il CRM invece dell’agenda e degli appunti, il Web ed il Social Media Marketing al posto del porta a porta. Sono solo alcuni degli esempi di innovazione nel marketing e nelle vendite che hanno portato al successo molte aziende italiane facilitando e modificando i processi commerciali e migliorando i risultati.
Relatori dell’incontro saranno:
Antonio Mattioli: Mattioli srl
Salvatore La Porta: Jef srl
Raffaele Tortora: Asernet s.r.l.
Asernet è partner della manifestazione e ha progettato e realizzato la piattaforma di gestione del portale www.expandere.org per conto della Compagnia delle Opere, promotrice di questa iniziativa che, in tutto il territorio italiano, punta a mettere in contatto, a fare matching, se così possiamo dire, la domanda e l’offerta delle aziende iscritte alla CDO e partecipanti ai vari eventi regionali.