Nel prestigioso scenario del Mercedes-Benz Center di Milano, si è celebrata l’esclusiva anteprima della nuova Classe SLK.
Il debutto del nuovo Roadster con la Stella è piaciuto ai numerosi ospiti presenti, che hanno apprezzato il modello completamente rinnovato.
La nuova SLK offre un piacere di guida ed un comfort open-air ancora più elevati e senza compromessi: un equilibrio perfetto tra design sportivo, eco-compatibilità, agilità e funzionalità nell’utilizzo quotidiano associati ad estrema eleganza.
La serata si è aperta con un momento istituzionale che ha visto l’Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano, Dottor Radek Jelinek, coadiuvato dalla conduttrice Savina Gonfaloni, ‘svelare’ agli intervenuti tutte le particolarità e le eccellenti prestazioni della nuova SLK Roadster.
Ad impreziosire ulteriormente la serata un partner d’eccezione: Ducati, l’icona del motociclismo italiano, con la quale Mercedes-AMG ha stretto di recente un accordo che vede le due Aziende impegnate nella definizione di strategie ed attività comuni.
Per l’occasione Ducati ha esposto i modelli Diavel Carbon e Multistrada 1200, caratterizzati da prestazioni esclusive e tecnologia d’avanguardia.
‘Sono veramente felice di festeggiare insieme ai nostri clienti e giornalisti l’occasione di questa serata così speciale – ha dichiarato Radek Jelinek, Amministratore Delegato di Mercedes-benz Milano. “Sono certo che il design passionale, gli interni pregiati, le prestazioni sportive ed i consumi ridotti di questa nuova auto assicureranno anche in futuro grandi emozioni al volante, consolidando lo status di Roadster ‘cult’ di questo modello”.