l premio Art d’or va anche all’innovazione nel mondo della cultura

Sabato 22 giugno si è tenuto il Galà Art d’or, ideato da Marina Corazziari, nota jewelry designer e imprenditrice, per Spazio Art d’Or. La quarta edizione dell’evento con location prestigiosa il castello dei principi Dentice di Frasso a San Vito dei Normanni ha dato il via ad un calendario estivo glamour tutto pugliese.

Abbiamo creduto in un progetto dal forte respiro pugliese in grado di dare lustro a tutte le meravigliose capacità della nostra terra: eccellenza made in Italy significa valorizzare le risorse della nostra amata Puglia anche oltre confine” Rivela Raffaele Misceo, ceo founder di Escape Campus main sponsor della serata

Siamo lieti di aver accompagnato anche come sponsor una serata illustre e onorati di aver ricevuto un premio dedicato all’innovazione della nostra impresa formativa: ora omaggeremo i partecipanti all’evento con la nostra app, importante e veloce ausilio nell’apprendimento della lingua inglese” dichiara Carlo Misceo, general manager Italy Escape Campus.

Oltre ad Escape Campus, partner culturale della manifestazione numerose associazioni e federazioni nazionali hanno accompagnato anche quest’anno la prestigiosa kermesse, ricordiamo Confindustria, Confagricoltura, CNA, Rotary club, Fidapa BPW international distretto sud est, Lilt, Anas Puglia.

Durante la serata si è celebrata l’arte in tutte le sue forme, dalla musica del quartetto jazz composto da Francesca Leone e Guido di Leone. Accompagnati anche da Gianluca Fraccalvieri e Fabio Delle Foglie, con direzione artistica a cura di Emma Ceglie, la presenza di una madrina eccellente della soirèe, il soprano Angela Cirillo di fama internazionale, una bella sfilata di moda con modelle che indossavano i gioielli targati Corazziari, alla bellezza delle auto d’epoca con rassegna curata da Flavio Greco.

L’intera serata ha avuto tra gli altri anche un media partner internazionale Azzurra Tv che ha ripreso in streaming tutto l’evento. A fine cena immancabili i buonissimi sospiri biscegliesi e il tutto innaffiato da ottimi vini targati Castel del Monte.

Interviste a cura di Viviana Miccolis