Milano – Best Western, il brand alberghiero piu’ diffuso con 180 hotel in Italia e 4000 hotel nel mondo, ha adottato la soluzione di mobile commerce PowaTag, per offrire ai clienti un rivoluzionario modo di acquistare i Cadeau Best Western, un set di 6 cofanetti regalo per soggiorni di 1 notte o di 2 notti, in Italia e in Europa.
Best Western è il primo brand in Italia ad abbracciare la filosofia della “smart holiday” introdotta da PowaTag, che permette ai consumatori di concludere i propri acquisti ovunque e in qualsiasi momento con lo smartphone in un touch, sfruttandone appieno le potenzialità tecnologiche attivabili attraverso QR code, Audio Tag, beacon Bluetooth, NFC e social media. Per incentivare e diffondere l’utilizzo di questa applicazione tra i propri clienti, Best Western offrirà uno speciale sconto del 10% valido su tutti i Cadeau acquistati attraverso PowaTag.
PowaTag supera il divario tra esperienza online e offline perché rende ogni singolo materiale di comunicazione un punto vendita virtuale. Grazie a questa rivoluzionaria tecnologia i consumatori infatti potranno acquistare i Cadeau direttamente da bestwestern.it, il sito di Best Western Italia, dalla newsletter che sara’ inviata a tutti gli iscritti di Best Western e tramite speciali poster presenti nei 180 hotel presenti in Italia.
L’acquisto tramite PowaTag è istantaneo. Dopo aver scaricato l’app dall’Apple Store o dal Google Play Store ed effettuata la registrazione in appena un minuto, ai clienti basterà un semplice click per acquistare i Cadeau. Il voucher potra’ essere utilizzato per soggiornare in Italia e in Europa: dalle principali città turistiche e culturalial mare, dalla montagna al lago fino alle terme.
“Best Western ha compreso e ha puntato sull’enorme potenziale delle nuove tecnologie, siamo entusiasti di iniziare questo progetto con PowaTag: offriremo un’esperienza di acquisto piu’ veloce e semplice ai nostri clienti”, ha dichiarato Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia.
Lo stesso entusiasmo per la partnership e’ stato espresso dal CEO e fondatore di PowaTechnologies Dan Wagner: “L’introduzione del concetto di “smart holiday” ad opera di Best Western è la prova dell’impegno del brand nel dare vita a una vera e propria esperienza multicanale. PowaTag – ha spiegato Wagner – cambierà per sempre i tradizionali comportamenti di acquisto, siamo felici di portare avanti la nostra rivoluzione insieme a compagnie all’avanguardia come Best Western“.