La storia di Antevenio è un percorso che dura da dieci anni e che ha portato l’azienda ad essere tra le migliori nel mercato del Direct Email Marketing.
Una crescita costante sin dal principio, quando nel gennaio 2004 nasceva WebNation Srl, startup specializzata in web marketing con l’ambizione di vendere il web solo a risultato, entrata nel 2007 nel gruppo Antevenio come Antevenio Italia.
“Il nostro obiettivo era quello di costruire un team efficiente e professionale in grado di trasformare gli investimenti dei nostri clienti in risultati concreti – racconta Simone Sicuro, Amministratore Delegato di Antevenio Italia – e grazie allo sviluppo di una rete vendita in grado di coprire e vendere i nostri servizi su tutto il territorio i ricavi sono passati dai 530.000 € del primo anno ai quasi 8.000.000 € del 2013”
“Antevenio – continua Simone Sicuro – in latino significa ‘anticipare i tempi’ ed infatti il nostro impegno è quello di investire costantemente tempo e risorse per anticipare l’evoluzione del mercato”.