E\’ appena terminata l’iniziativa “Caffè gratis di notte in autostrada” promossa da Autostrade che consentiva a chi sostava in una delle 210 aree di servizio autostradali durante i fine settimana dal 28 giugno al 20 luglio, di prendersi gratuitamente un caffè dalla mezzanotte alle 5 del mattino.
 
Ma già dal prossimo weekend prenderà il via una nuova campagna, "Caffé scontato in autostrada a € 0,50", con lo stesso obiettivo della precedente, ovvero di invitare alla prudenza un numero sempre maggiore di automobilisti, cercando di diminuire gli incidenti stradali dovuti al fatidico “colpo di sonno”.
 
Per cui, gli automobilisti che decideranno di mettersi in viaggio dal 26 luglio al 31 agosto, potranno prendersi un caffè al costo di € 0,50 tutti i sabati e le domeniche 24 ore su 24.
 
Anche il Gruppo Sarni aderisce a questa campagna di sensibilizzazione alla guida sicura in autostrada. Saranno, infatti, coinvolte tutte le aree di servizio Sarni, ad eccezione di Brecciarola Nord, Valle Aterno Est e Montaio Ovest.
 
Con questa campagna il Gruppo Sarni augura a tutti buone vacanze e raccomanda di viaggiare sempre con prudenza.
 
Per ulteriori informazioni

Di admin