A partire dallo scorso 1 febbraio anche Torremaggiore si è adeguata alle disposizioni dell’articolo 32 della legge n.69 del 2009 che prevede per i comuni l’assolvimento della pubblicazione legale in Albo Pretorio esclusivamente attraverso la forma on line di pubblicità.
A partire dallo scorso martedì, sulla Home page del portale ufficiale cittadino (http://www.comune.torremaggiore.fg.it) è ben visibile l’icona “Albo Pretorio On line” che collega al sistema di gestione su internet dell’Albo Pretorio.
All’interno dell’Albo Pretorio On line è possibile consultare, così come si faceva per l’albo pretorio classico: gli atti, le delibere di giunta e consiglio, le determine dirigenziali e tutti i documenti che rientrano negli obblighi di pubblicazione dell’albo pretorio.
La Città di Torremaggiore, quindi, si è adeguata alla normativa e con questa soluzione persegue ancor di più quei criteri di trasparenza che fanno parte anche del programma amministrativo dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Ciancio.