Fox Networks (PuntoFox Networks), network internazionale di pubblicità on line di proprietà di Fox International Channels, è sponsor anche per quest’anno dello IAB Forum 2010, oggi luogo privilegiato di dialogo e confronto intorno alla comunicazione digitale.
Nelle giornate del 3 e 4 novembre presso lo stand sarà possibile immergersi nel mondo .Fox e conoscerne novità, anticipazioni e tendenze (stand C3 – MIC Milano Convention Centre- fiera milanocity via gattamelata 5).
Con un spazio ‘total orange’ completamente ispirato al mondo .Fox e installazioni video per provare tutte le emozioni che l’ecosistema è in grado di offrire agli utenti, .Fox Networs riconferma, con la sua presenza all’8a edizione della manifestazione, l’impegno nell’esplorare le opportunità del web e la volontà di offrire al mercato strumenti all’avanguardia per raggiungere gli utenti e promuovere o lanciare brand, prodotti e iniziative.
‘IAB Forum è per noi un appuntamento imperdibile perchè offre un momento di relazione e scambio costruttivo tra operatori del mercato, professionisti e aziende, e ci consente di condividere esperienze, progetti innovativi e risultati raggiunti nel corso dell’anno a fianco di utenti e aziende dichiara Francesco Barbarani, Head of .Fox Networks Italia. ‘Il nostro focus per questo IAB sarà il video che, insieme a contenuti di qualità, rappresenta il driver di questa rivoluzione digitale; stiamo già raccogliendo grandi soddisfazioni da parte dei clienti, oggi sempre più sono consapevoli del valore aggiunto di una strategia di comunicazone web basata su interattività ed engagement, e stiamo ricevendo dal trade molte richieste di investimento sulla piattaforma Internet e su nuove modalità di promozione come la nostra web television FlopTV, MySpot o i nuovi formati video’.
Nella prima giornata dei lavori, .Fox sarà presente all’interno del workshop ‘Video advertising e web tv’ (h. 15.00-17.00 sala blu 1) con lo speech di Francesco Barbarani ‘L’Ecosistema Fox, media ideale per il branded content’. L’intervento, sarà l’occasione per conoscere e confrontarsi sullo stato dell’arte della pubblicità su Internet, i trend che hanno caratterizzato questo anno e le novità che saranno protagoniste dei prossimi, uno scenario delineato anche sulla base di un’interessante ricerca commissionata a Nielsen negli ultimi mesi.