È in programma da domani a lunedì 1° novembre al Palazzetto dello Sport di Andria una rassegna di eventi allo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’oratorio “Sant’Annibale Maria di Francia” del comune andriese.
Infatti, in occasione della XVIII edizione di Canta Camaggio, manifestazione canora organizzata da Don Riccardo Agresti, parroco della chiesa “Santa Maria Addolorata alle Croci” e referente dell’oratorio, è previsto per il 30 ottobre uno spettacolo di cabaret con la band comica ‘Mudù’, il 31 un concerto di Alex Britti e per la serata finale del 1° novembre uno spettacolo musicale con Marco Carta, Povia e Luisa Corna, condotto dal presentatore Massimo Giletti.
Il ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti per gli spettacoli sarà utilizzato dalla parrocchia per finanziare le attività dell’oratorio andriese che, inaugurato lo scorso novembre alla presenza del cantautore italiano Claudio Baglioni, svolge un ruolo importante per la comunità locale. Infatti, oltre a essere luogo di incontro per i giovani, è anche centro artistico dove vengono coltivati talenti – piccoli e grandi – nel campo della musica, del teatro e della danza.