Venerdì 28 febbraio e sabato 1° marzo, in Piazza XXV Aprile a Milano, grazie a Pavesini e Dentsu Creative si è svolta la “prima passerella in cui l’unico dress code era essere se stessi”. Oltre 700 persone hanno partecipato alla speciale iniziativa che rappresenta una nuova tappa del viaggio del brand del Gruppo Barilla in nome della leggerezza e della self-expression. Guarda il video:
Milano 4 marzo 2025. Con una passerella aperta a tutti, Pavesini ha offerto la possibilità a centinaia di persone di liberare la propria leggerezza all’interno dell’esclusiva cornice della Milano Fashion Week 2025. Per l’occasione, insieme a Dentsu Creative hanno trasformato Piazza XXV Aprile in una sfilata a cielo aperto, dove chiunque ha potuto sfilare portando in scena il suo stile, esprimendo così la propria unicità.
Con il titolo “La Sfilata della leggerezza”, la “prima passerella in cui l’unico dress code è essere se stessi” di Pavesini si è svolta nelle giornate di venerdì 28 febbraio e sabato 1° marzo, fuori dal programma ufficiale della kermesse dedicata alla Moda Donna, con l’obiettivo di spostare l’attenzione dall’apparire all’essere se stessi. Invitando tutti a mostrarci come siamo, in modo autentico e spensierato.
Sono stati oltre 700 i partecipanti che hanno preso parte alla speciale iniziativa di Pavesini, ricevendo a fine sfilata il video della propria performance realizzato con una showbolt, una videocamera ad alta definizione in grado di registrare video dinamici e spettacolari.
A supporto della visibilità dell’evento, inoltre, l’agenzia ha selezionato e ingaggiato una crew di creator e influencer che durante le due giornate hanno coinvolto con attività di engagement tutti i partecipanti dell’inedita sfilata del brand del Gruppo Barilla.
Con pianificazione digital e social firmata OMD, l’evento interamente creato insieme a Dentsu Creative rappresenta una nuova tappa del viaggio di Pavesini in nome della leggerezza e della self-expression.