Winker  – la startup che si pone l’obiettivo di ridefinire la socializzazione dal vivo –  ha organizzato, in collaborazione con l’associazione Colonie Feline Sestesi Odv, un aperitivo solidale: l’appuntamento è per il 9 febbraio a Sesto San Giovanni nel locale Why Not ? (via Dante 97, dalle 18 alle 20). 

L’AperiMiao è un evento pensato per sostenere l’associazione, che da sempre si impegna con dedizione per la salvaguardia dei gatti, la difesa dei loro diritti, la prevenzione del randagismo e sensibilizzando la comunità sull’importanza del loro benessere. Un’occasione speciale, dove l’amore per i gatti si unisce alla solidarietà.

All’interno dell’aperitivo, alle ore 19, si terrà un’asta a tema “micioso” con tanti lotti originali dove il miglior offerente si aggiudicherà un ambito set “felino”: da quello dedicato alla felicità del gatto di casa con giochi, una cuccia molto originale e altri gadget, fino quello più tecnologico con power bank, auricolari, ed una bellissima lampada, tutti sempre a tema. 

Inoltre a tutti i partecipanti verrà regalato un simpatico gadget sempre a “tema gatto”. Il costo dell’aperitivo è di 12 euro.

Ogni giorno ci impegniamo a proteggere e tutelare i gatti, e grazie a eventi come l’AperiMiao ed a collaborazioni come quella con Winker, possiamo sensibilizzare la comunità e raccogliere fondi per continuare a svolgere la nostra missione. Siamo grati per il sostegno che riceviamo e per la partecipazione di chi ama i piccoli felini come noi”, afferma l’associazione Colonie Feline Sestesi Odv.