• La società globale di consulenza, ricerca e tecnologia Great Place to Work® riconosce la qualità dell’esperienza lavorativa in eBay Italia.
  • Ambiente di lavoro positivo, inclusivo e stimolante, fondato su diversità, equità e inclusione, e impegno continuo per il benessere dei dipendenti sono i valori che hanno permesso a eBay Italia di essere certificata come un great place to work.

 

Milano – eBay annuncia di essere stata certificata Great Place to Work® in Italia a partire da dicembre 2024. Questo riconoscimento, assegnato dall’istituto che da oltre 25 anni valuta la qualità della vita sul lavoro, testimonia l’impegno di eBay nel creare un ambiente di lavoro positivo, inclusivo e stimolante. La certificazione si basa direttamente sull’opinione dei dipendenti, rendendola un’attestazione ancora più significativa dell’impegno del marketplace globale per creare un ambiente di lavoro di qualità.

Barbara Bailini, Head of Categories eBay in Italia, dichiara: “In eBay crediamo fermamente che il benessere dei nostri dipendenti sia la chiave del nostro successo. Costruire un ambiente di lavoro inclusivo e positivo, dove ogni persona si senta valorizzata, rispettata e supportata, è parte integrante del nostro DNA. Continuiamo a investire in iniziative che promuovono l’equilibrio tra vita privata e lavoro, la crescita professionale e un senso di appartenenza per tutti, indipendentemente dal background, dall’esperienza o dalle prospettive”.

Un’azienda che connette, supporta e fa crescere

eBay è molto più di una semplice piattaforma di e-commerce: è un ecosistema globale che connette 133 milioni di acquirenti attivi con venditori in oltre 190 mercati, offrendo a tutti l’opportunità di crescere e realizzare il proprio potenziale. Nata nel 1995 a San Jose, in California, eBay ha innovato il commercio globale per quasi 30 anni e oggi, con oltre 2.1 miliardi di inserzioni live, è uno dei marketplace più grandi e dinamici al mondo, un luogo dove scoprire oggetti unici e di grande valore, grazie a una piattaforma intuitiva ed efficace.