Il servizio Travel & Concierge lanciato da Luxforsale alcuni mesi fa cresce, con l’ingresso di oltre 200 iscritti al club, e si espande attraverso nuove iniziative. Come le card riservate ad un segmento d’élite del mondo aziendale per usufruire di opportunità esclusive e partnership prestigiose.
Milano – Nel 2024 il valore del mercato globale dei servizi di concierge di lusso ha superato i 5 miliardi di dollari, con una crescita annua stimata al 9%. I dati evidenziano l’espansione del settore e il suo ruolo sempre più strategico tra i servizi lifestyle di alto livello. Il concierge è diventato un simbolo di esclusività e personalizzazione. Il 90% dei clienti ritiene che sia un alleato insostituibile per vivere esperienze uniche, gestire investimenti e accedere a network esclusivi. Le tendenze sono confermate da Luxforsale, il portale per la compravendita di immobili luxury che quest’anno ha inaugurato una nuova linea di servizi Travel & Concierge.
A distanza di pochi mesi il progetto si è evoluto, creando un club esclusivo che conta già oltre 200 membri del circuito. Di recente sono state consegnate le Club Member Card riservate ai partner che godono di un vantaggio unico nel mercato nazionale: non solo servizi personalizzati, ma anche sinergie che consentono collaborazioni di prestigio e un network con numerose opportunità.
Gli iscritti al programma possono accedere in esclusiva a esperienze dedicate e servizi unici, a occasioni di investimento immobiliare riservate, alla promozione di location per eventi e affitti di alto profilo. Inoltre, chi fa parte del circuito Luxforsale ha un’anteprima di lanci di prodotto in edizione limitata, in collaborazione con eccellenze di diversi settori: dall’arte al design, dalla moda all’enogastronomia, alla tecnologia e molto altro.
Asia Natali, responsabile della divisione Travel & Concierge di Luxforsale afferma: “Il nostro circuito non è semplicemente un servizio di concierge, ma una vera e propria community dedicata a chi desidera il meglio. Non abbiamo competitor in Italia che offrano un network di questa portata, capace di unire lifestyle, investimenti e cultura. Per il 2025 stiamo sviluppando nuovi progetti ancora più ambiziosi”.
 
Luxforsale intende espandere ulteriormente la portata del club con l’introduzione di nuove membership card, già prenotabili, per un pubblico di top manager a capo di aziende con un fatturato superiore ai 10 milioni di euro.
“Il nostro obiettivo per il 2025 è alzare ulteriormente gli standard, puntando a una clientela d’élite che desidera un accesso diretto a servizi di lusso e opportunità di networking internazionale,” ha dichiarato Claudio Citzia, fondatore di Luxforsale.
Anche Giada Marabotto, esperta di turismo e collaboratrice del progetto, ha sottolineato l’importanza strategica di questa evoluzione: “Ogni esperienza è pensata per soddisfare i desideri più esclusivi dei nostri membri. Abbiamo creato un circuito in grado di rappresentare non solo un servizio, ma uno stile di vita.”