Stantup Service S.r.l., azienda salernitana specializzata nello start-up di nuovi fornitori di energia fondata e guidata da Giuseppe Dell’Acqua Brunone, è orgogliosa di annunciare l’ottenimento delle certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, due standard internazionali fondamentali rispettivamente per la gestione della qualità e della sicurezza delle informazioni. Questi traguardi rappresentano un passo fondamentale verso la costruzione di un sistema di gestione integrato, volto a rafforzare i processi aziendali e a garantire un livello di servizio sempre più elevato e sicuro ai nostri clienti.
Si tratta di un importante riconoscimento che ne attesta ufficialmente l’alto livello dei servizi offerti e la conformità a quanto promesso. La norma ISO 9001:2015, infatti, indica i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve dimostrare al fine di garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di fornire. ISO 27001:2022, invece, è il protocollo internazionale che descrive le best practice per un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni.
Da sempre l’azienda ha fatto della trasparenza e della qualità i pilastri sui quali fondare la propria attività, ottenendo la fiducia e il consenso non solo degli utenti, ma anche del mercato. Questo l’ha portata a siglare importanti partnership, come quelle con Fastweb e Axa Partners.
“Nei primi mesi del 2024 abbiamo dedicato molte energie e risorse per mappare, suddividere e condividere il know-how aziendale, che rappresenta il vero elemento centrale del nostro modello di business. – Commenta Giuseppe Dell’Acqua Brunone – Ora, queste conoscenze non sono più limitate a poche persone ma sono diffuse tra i team e, soprattutto, integrate nel sistema di Knowledge Management aziendale, il vero fondamento per sostenere la crescita futura. Questo impegno proseguirà per garantire servizi sempre più avanzati e di alta qualità. L’obiettivo attuale è completare il percorso verso l’ottenimento delle principali certificazioni di qualità del settore”.
L’ottenimento delle certificazioni rappresenta un traguardo strategico che consente all’azienda di consolidare ulteriormente la propria posizione nel mercato dell’energia, distinguendosi come modello di riferimento per qualità e sicurezza. Non è solo un attestato formale, ma testimonia l’impegno costante nel miglioramento continuo e nella gestione trasparente dei processi interni. Tale riconoscimento permette di rafforzare il rapporto di fiducia con i partner e con i Reseller, garantendo loro un supporto operativo all’avanguardia e un’infrastruttura sempre più sicura per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione.
Stantup Service è la piattaforma multiutility in outsourcing all-in-one per il mondo dell’energia. Con oltre 12 anni di esperienza, Stantup ha avviato 63 nuove società e gestisce 32 reseller in full-outsourcing. Grazie alla competenza e all’impegno del nostro team, supportiamo i reseller nella loro crescita, affermandosi come principale partner strategico nel passaggio da fornitore tradizionale a vera e propria Enertech. Il nostro approccio “Check, Play, Grow” offre consulenza, software e supporto operativo, garantendo un avvio senza stress e risparmi significativi sui costi.