Milano – Immobiliare.it, il portale immobiliare numero 1 in Italia, e il gruppo Tecnocasa, il franchising immobiliare più grande del nostro Paese, hanno rinnovato il loro storico accordo di partnership. Questa collaborazione strategica, avviata con successo diversi anni fa, continuerà a offrire soluzioni innovative e vantaggi esclusivi a chi cerca, compra o vende immobili in tutta Italia. L’intesa, che sancisce il rapporto pluriennale di fiducia fra le due aziende, punta all’ulteriore crescita del business di entrambi i player di mercato, con soluzioni tecnologiche innovative al servizio della rete di agenzie più capillare d’Italia.
Paolo Giabardo, Direttore Generale di Immobiliare.it commenta: «Per noi è motivo di grande soddisfazione rinnovare la partnership con un gruppo, come quello di Tecnocasa, che offre ai suoi clienti un servizio capillare e di altissimo livello. Abbiamo già raggiunto importanti risultati insieme e ci aspettiamo che, grazie ai nuovissimi servizi che andremo ad offrire, questa collaborazione possa portare a nuovi, ambiziosi traguardi per entrambe le aziende».
Anna Pasquali, Amministratore Delegato Tecnomedia Srl (Gruppo Tecnocasa) afferma: «Il nostro Gruppo ha sempre creduto e crede nelle alleanze con partner di valore, consapevoli di quanto possano permetterci di innalzare ulteriormente il livello dei servizi alle reti e al cliente finale. Da qui la volontà di portare avanti la partnership con il portale Immobiliare.it e sviluppare sinergie a favore del mercato e di coloro che ne fanno parte».
Grazie a questa collaborazione, le agenzie Tecnocasa potranno beneficiare di una maggiore visibilità su Immobiliare.it, il portale immobiliare in assoluto più utilizzato dagli utenti che cercano casa (con oltre 285 milioni di minuti spesi al mese su sito e app[1], Immobiliare.it registra il maggior tempo speso tra tutti i portali di categoria). Ciò permetterà al franchising leader di mercato di consolidare la propria presenza online e accrescere le opportunità di contatto con potenziali acquirenti.
Al contempo, la presenza dell’intero portafoglio di immobili delle oltre 2.500 agenzie Tecnocasa porta un contributo di grande valore agli utenti di Immobiliare.it.
Entrambe le aziende condividono la visione di innovare costantemente il settore immobiliare, puntando su nuove tecnologie e soluzioni digitali che rispondano alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Con il rinnovo di questo accordo, il portale immobiliare e il franchising immobiliare numero 1 in Italia confermano il loro impegno nel mettere il cliente al centro: potenziando l’esperienza degli utenti e garantendo un’ampia visibilità agli immobili offerti attraverso strumenti digitali all’avanguardia e una rete di agenzie immobiliari capillare sul territorio nazionale.