Gli eventi in programma a Parigi, Monaco, Barcellona, Città del Messico, Londra e Melbourne garantiscono le massime competenze in tema di Customer Experience e networking di valore

 

Milano Medallia Inc., azienda leader nella gestione dell’esperienza e presente da anni in Italia, ha annunciato oggi il tour mondiale di Experience, il suo più importante evento globale, che coinvolge clienti e manager leader della Customer Experience in sei città. 

 

Dopo lo straordinario evento tenutosi a Las Vegas all’inizio di quest’anno e a Parigi la scorsa settimana, l’Experience World Tour toccherà Monaco, Città del Messico, Londra, Melbourne e Barcellona nel corso dei prossimi mesi.

 

Le tappe del tour offriranno la possibilità di partecipare a discussioni stimolanti, di assistere alla presentazione di significativi casi di studio e a dimostrazioni in prima persona delle rivoluzionarie innovazioni di Medallia nel campo dell’intelligenza artificiale, il tutto collaborando e facendo rete con i colleghi. Gli eventi sono gratuiti per chi si registra.

 

L’Experience World Tour, per città e date, è così composto:

  • Experience Parigi tenutosi presso Maison de l’Alsace (12 giugno 2024).
  • Experience Monaco presso Hotel Bayerischer Hof (27 giugno, 2024).
  • Experience Mexico City presso Andaz Mexico City Condesa (25 settembre 2024).
  • Experience London presso Convene 133 Houndsditch (9 ottobre 2024).
  • Experience Melbourne presso Q Events (14 ottobre, 2024).
  • Experience Barcelona presso W Barcelona (22 ottobre, 2024).

 

“Nelle sue prime tappe, Experience 24 si è rivelato un evento così stimolante che abbiamo voluto assicurarci che tutti i nostri clienti nel mondo e la più ampia comunità interessata avessero la stessa opportunità di ascoltare, imparare, condividere e fare rete con marchi leader, esperti e colleghi” ha dichiarato Ben Brewer, Chief Revenue Officer di Medallia. “L’analisi delle esperienze dei clienti è oggi fondamentale per ottenere maggiori risultati di business. Eventi come questi offrono l’occasione di creare connessioni preziose e di apprendere le potenzialità di soluzioni che possono essere applicate già dal giorno successivo!”

Per maggiori informazioni sull’ Experience World Tour: https://www.medallia.com/experience/world-tour/