Lesmo, 30 maggio 2022 – Oggi vivere gli spazi al meglio è ormai diventata una necessità per preservare il nostro benessere e ritagliare nuovi angoli per tutta la famiglia. Quest’anno la partecipazione di BT Group alla Milano Design Week vuole essere l’occasione per mettere in luce il concetto di well-being esplorando in modo nuovo il rapporto tra design e benessere delle persone che si lega perfettamente al titolo di questa edizione “Tra spazio e tempo”.
CODE Open air Open mind che di BT Group sarà l’iniziativa della kermesse meneghina mira a esplorare in modo nuovo il rapporto tra design e benessere delle persone. Il benessere integrato sarà così presentato per guardare al “fuori” con nuovi occhi e provare nuove esperienze multi-sensoriali grazie a CODE. Una nuova frontiera dell’outdoor per vivere il mondo esterno attraverso un’esperienza multisensoriale grazie all’innovativo e rivoluzionario sistema a doghe in alluminio.
Presso BSpace, lo store di BT Group, in via Fatebenefratelli 9, in zona Brera si potrà toccare con mano il significato profondo di questo nuovo modo di concepire il benessere e scoprire le potenzialità delle soluzioni outdoor green-oriented dell’azienda.
Un percorso che si svilupperà durante le serate dell’8 e 9 Giugno strutturate come momento di condivisione e confronto sui temi attuali legati al design e al lifestyle. Il primo appuntamento vedrà la partecipazione dell’Architetto Ivo Pellegri designer di CODE dedicato esclusivamente ai professionisti e agli oratori del settore. La seconda serata, sarà invece aperta al pubblico e sarà l’occasione per conoscere attraverso un evento esclusivo e anti convenzionale il testimonial ufficiale Sergio Muniz.